"carletto in paradiso" dai librai di sassari
Massimo della Libreria Max 88 e Alfio, il gatto editoriale

Tiziana della Libreria Messaggerie Sarde

Chicca e Paolo della Libreria Dessì

Libreria Koinè Ubik di Sassari

Ecco, li vedete? Sono i nostri librai, Tiziana di Messaggerie Sarde, Chicca e Paolo della Libreria Dessì, Aldo di Koinè Ubik Libreria Internazionale, Max di Libreria Max 88 ed Emiliano di Libreria Azuni. Quando ho detto loro di farsi una foto con il libretto “Carletto in Paradiso”, mi hanno guardato strano.
Costa solo 15 euro, ha alcune foto di Carletto al suo interno e una prosa piacevole, ho detto loro.
Costa solo 15 euro, ha alcune foto di Carletto al suo interno e una prosa piacevole, ho detto loro.
Ma non sembravano molto convinti. Allora sono andato pesante a balla di cinghiale: Ricordatevi che Carletto in questo momento mi sta garantendo degli incozzi celesti importanti e quindi, se mi fate girare quegli affari che mi è stato concesso di tenere in mezzo ai pantaloni, posso chiedere che vi mandi come maledizione editoriale il crollo perpetuo e definitivo delle vendite dei libri di Vesspa, gli unici che ormai reggono la concorrenza con gli anglosassoni.
Sentendosi così minacciati, i nostri pavidi rappresentanti della catena editoriale hanno pensato bene di prendere il libro su Carletto in mano, a malavoglia farsi fotografare con un bel sorrisone (uno addirittura con Alfio, il gatto editoriale), per indurre il gentile pubblico di questa città di reprobi a passare da loro per comprarne almeno una copia.
Mi hanno detto di dirvi che chi vuole può persino regalarlo agli amici, oppure consigliarlo. Siamo sotto le feste: l’eccesso di cioccolato, uova, colomba e conigli può danneggiare la salute, la lettura quasi mai.
Compratelo, i nostri librai vi aspettano e per favore, se non vi è di troppo disturbo, diffondete in rete questo messaggio. I soldi che riusciamo a mettere in cassa servono tutti per l'”Associazione Culturale Carlo Valle”.
Grazie in qualsiasi caso. Ma diffondete, diffondete questo messaggio e grazie ancora.